COMUNICATO STAMPA

PRESTIGIOSO RISULTATO NELLE ELEZIONI RSU DELLA  AUSL VdA  DELLA LISTA CISL FP E DI CHIARA PASQUALOTTO

 

 

Importante e prestigioso risultato per la lista CISL FP e del suo rappresentante Chiara Pasqualotto nell'elezione della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) in seno alla Ausl della Valle d'Aosta, appuntamento elettorale tenutosi nella giornata di venerdì 20 aprile.

Con 1768 aventi diritto al voto e una partecipazione del 63%, con 1111 schede scrutinate e 1060 valide, la lista proposta dalla CISL FP Valle d'Aosta, composta da 22 effettivi, ha ricevuto il secondo gradimento come lista, con 224 preferenze, con sei seggi assegnati, mentre a livello individuale la più votata in assoluto è stata la nostra rappresentante Chiara Pasqualotto che ha ricevuto 144 voti. Chiara, Infermiera presso il dipartimento di Emergenza/Urgenza del Pronto Soccorso del Nosocomio del “Parini” di Aosta è Segretario Regionale Cisl FP con delega alla Sanità Pubblica e Privata. Da quando si è impegnata nell'azione sindacale (febbraio 2017) ha sempre lavorato al fianco dei lavoratori, per cambiare e migliorare il lavoro e la vita degli operatori del settore.

“Si tratta di un eccellente risultato elettorale – afferma Chiara Pasqualotto – che mi riempie di soddisfazione e mi sprona a proseguire su questa linea, sempre al fianco dei lavoratori. 144 preferenze personali sono un riscontro importante che, da una parte, mi lusinga e, al tempo stesso, mi responsabilizza a proseguire, intensificando il mio lavoro per dimostrare di meritare questo seguito”.