rimani informato

Fisascat-Cisl sollecita immediata apertura tavolo trattativa per il Grand Hotel Billia

FISASCAT

Bonus Cultura 500 euro 18 anni: come richiederlo e utilizzarlo

CONTINUA

Avviato percorso riforma sistema welfare Valdostano

CONTINUA

Bando di concorso per due borse di studio in memoria di Carla Passalacqua

CONTINUA

Terremoto Confindustria e Cgil Cisl Uil lanciano Fondo per le popolazioni colpite Furlan: lavoratori e imprese faranno la loro parte

CONTINUA

Terremoto. Cordoglio e commozione per tutte le vittime Furlan: "Mobilitati per sostenere chi ha perso gli affetti più cari, la casa ed il lavoro"

CONTINUA

Terremoto. Cgil, Cisl, Uil: "Pronti a collaborare per affrontare l'emergenza. Furlan: "Vicinanza e sostegno concreto"

CONTINUA

Calcolo ISEE per famiglie con componenti con disabilità

L'INPS con la circolare n. 137 del 26 luglio scorso ha precisato che a seguito delle novità normative introdotte dall’articolo 2 DL n. 42/2016, , gli algoritmi di calcolo dell’ISEE.

La buona scuola Valdostana

Il 21 settembre Consiglio generale FILCA con il Segretario Nazionale Enzo Pelle

FILCA

Accordo quadro Confindustria

“Il recente accordo tra ConfindustriaVdA e Cgil Cisl Savt e Uil riafferma l'importanza della contrattazione di secondo livello ...”

Richieste contrattuali CCNL Edilizia 2016-2019

FenealUil, Filca Cisl e Fillea Cgil, al fine di uniformare le politiche contrattuali della categoria, hanno inteso presentare la nuova piattaforma di rivendicazioni contrattuali a tutte le controparti associative delle imprese, con l’ambizione di siglare un unico contratto del comparto edile.

La Cisl cresce alla Brabant Alucast di Verres

Grande soddisfazione per le elezioni dei organi sindacali allo stabilimento Brabant Alucast di Verres.

Sito Web Cisl Valle d'Aosta

E' on line, seppure ancora in fase di ultimazione, il sito web della CISL Valle d'Aosta.

Bando Concorso spesa famiglie

PAGINE INTERNE