CISL FNP – Campagna tesseramento 2021 Pensionati Valle d’Aosta

La Fnp Cisl della Valle d’Aosta, il sindacato sempre vicino ai pensionati.

Con noi, perché ti offriamo servizi su misura per le due esigenze

La nostra federazione è da sempre impegnata nella tutela della popolazione anziana; si batte per la salvaguardia del diritto alla salute al più alto livello, senza discriminazioni territoriali, per la difesa del potere di acquisto dei trattamenti pensionistici, per uniformare, ai fini fiscali, il reddito da pensione, oggi penalizzato, ai redditi da lavoro e da impresa.

Tuttavia unitamente a queste battaglie di interesse collettivo si è anche preoccupata , insieme alla Cisl, di offrire ai propri iscritti una vasta gamma di servizi di tutela individuale. Iscrivendosi alla Cisl, infatti, ogni iscritto può trovare una risposta concreta ai propri problemi.

Alcune prestazioni sono offerte gratuitamente solo agli associati, mentre per altre è previsto un costo differenziato rispetto ai “non iscritti”.

Cosa ti offriamo con il tesseramento 2021 alla FNP Cisl:

Tutela gratuita previdenziale e sociosanitaria;

Assistenza Fiscale (Caaf/Cisl);

Assistenza per la casa;

Servizi alla persona;

Attività socialmente utili, cultura e tempo libero.

Fondo di solidarietà ai soci Fnp Cisl

La Federazione offre inoltre ai soci, gratuitamente, interventi in caso di furto, rapina o scippo, coperture assicurative per infortuni, servizi di assistenza e legale.

Vieni a trovarci nelle nostre sedi:

Saint-Christophe – Loc Grand Chemin, 22 (0165-238287)

Aosta – Viale Europa, 36 (0165-18910093)

#ilmegliodeveancoravenire