La Cisl Scuola verso il suo 7° congresso regionale

0
24

La CISL SCUOLA VALLE D’AOSTA terrà il suo VII° Congresso regionale giovedì 25 novembre 2021 a partire dalle ore 17.30 presso il Salone polivalente del Comune di Gignod (sotto l’edificio della scuola primaria). 

Sarà l’occasione per riunire gli iscritti appartenenti a vari ordini e gradi di scuola, alle scuole paritarie, agli enti di formazione, al Conservatoire de la Vallée d’Aoste.

Parteciperà al Congresso, oltre al Segretario regionale Cisl Jean Dondeynaz, il Sindaco del comune di Gignod Gabriella Farcoz, la Dirigente scolastica Paola Serafin, componente della Segreteria nazionale della Cisl scuola.

Il dibattito congressuale sarà incentrato sul tema: “Disegnare oggi la scuola di domani”. “L’école valdôtaine entre présent et futur”.

Dopo la relazione del Segretario scuola uscente Alessia Démé ed il dibattito, si procederà con l’elezione dei quadri dirigenti che accompagneranno la categoria nel prossimo quadriennio.

Il 25 novembre coincide anche con la data importante per commemorare le donne vittime di violenza ed anche la Cisl scuola Valle d’Aosta testimonierà contro la violenza di genere, in particolare sui luoghi di lavoro.